LA NOSTRA STORIA

1982

Every Pack viene fondata da Aurelio Paolillo, già dirigente per molti anni in una grande azienda di VPC. L’obiettivo e lo scopo di questa nuova società si fonda sulla certezza che una buona parte di quelle società di vendita a distanza che, per motivi di economia e di competenza, non vogliono crearsi all’interno una costosa struttura,diano all’esterno questo ramo di attività (la nascita dell’ Outsourcing). La volontà precisa è quella di affiancare i Clienti nel confezionare e spedire i propri pacchi a mezzo Posta o corriere (Handling). La superficie iniziale era di 1.100 m2.

1986

Per soddisfare la richiesta dei Clienti, che già sperimentano positivamente la qualità ed i vantaggi del suddetto servizio, si crea un reparto finalizzato al confezionamento di Mailing, con macchinari ed attrezzature di Sitma, Bell & Dowell e CMC. La superficie viene aumentata di circa 600 m2.

1991

Prende consistenza la gestione completa di deposito prodotti, confezionamento e spedizione per alcune importanti società di VPC. Nel frattempo entrano in azienda due figli del fondatore che garantiscono ulteriore spessore e qualità alla società.

2000

Viene creato un reparto per la stampa finalizzato alla personalizzazione di lettere e folder sia laser che ad inkjet (Xerox– Rena). Nel contempo nasce Diemme, società del gruppo, che effettua servizi di Assistenza Clienti (Customer Service).

2001

La superficie dei magazzini viene ampliata aprendo una nuova unità locale con oltre 1.500 m2.

2007

Gli spazi sono vitali per questo tipo di attività e viene così aperta una sede secondaria con oltre 2.500 m2, portando la superficie complessiva a disposizione ad oltre 4.000 m2