SERVIZI: Telemarketing

Le vostre telefonate, mail, fax e la vostra corrispondenza possono essere gestite dal Servizio Clienti: 40 linee telefoniche attive, posta elettronica personalizzata, servizio fax, caselle postali, numero verde e 20 operatrici professioniste le cui parole d’ordine sono gentilezza, serietà e competenza. Il Customer Service gestisce fino a 2000 contatti inbound giornalieri, l’inserimento ordini, le mail e il follow-up telefonico garantendo ad ogni Cliente un servizio personalizzato e specialistico attagliato alle peculiarità e alla cultura aziendale richiesta.

  • Servizio di telemarketing
  • Servizio di Contact Center in grado di gestire le attività in Inbound telefoniche, corrispondenza ed e-mail (informazioni, gestione ordini, assistenza post-vendita e annullamenti) attribuendo linee telefoniche dedicate in numero adeguato alle esigenze del Cliente
  • Gestione completa posta, pagamenti, incassi, solleciti e registrazione resi
  • Reportistica accurata attraverso sistemi di analisi all’avanguardia
  • Rispetto delle disposizioni in vigore sulla privacy
  • Sicurezza completa degli archivi dati
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